Entra nel vivo la proposta lanciata prima dell’estate da (RI)GENERIAMO nell’ambito del più ampio progetto Sentie(Ri)Generativi.

A settembre e ottobre sono infatti in programma i primi due appuntamenti di Cammino (Ri)Generativo, un percorso di formazione esperienziale fondato sul cammino come metafora generativa, con i suoi tempi, la fatica e il silenzio, che si snoda fisicamente attraverso alcuni dei più bei sentieri di montagna in Italia, da scoprire e contemplare mentre un passo dopo l’altro si condividono spunti e riflessioni grazie allo stimolo di esperti “narratori” ed “esploratori”.

I primi due week-end aperti di Cammino (Ri)Generativo sono previsti per:

-Sabato e Domenica 14-15 Settembre 2024
-e Sabato e Domenica 5-6 Ottobre 2024
(con partenza il Sabato dopo pranzo, rientro la Domenica verso metà pomeriggio).

I sentieri teatro dei due week-end saranno quelli che conducono al bellissimo Rifugio Alpe Bonze a Donnas  (Valle d’Aosta), gestito dal 2023 dalla Cooperativa sociale ExEat.

Il costo di ogni week-end è di 250 euro a persona tutto compreso (formazione, due pasti, pernottamento in rifugio, colazione, assicurazione, guida). Informazioni sull’attrezzatura da escursione necessaria e sul programma dettagliato delle giornate saranno fornite a chi ne farà domanda.

Sei interessato a partecipare, individualmente o con la tua organizzazione?
Contattaci! Puoi farlo nel modo che preferisci:

-attraverso questo form
-scrivendo una email a luca.pereno@ri-generiamo.it
-whatsapp +39 348 030 8892.


Leggi l’intervista a Mosè Morsut e Paolo Picci, gestori del Rifugio Alpe Bonze:
All’Alpe Bonze un rifugio ad alto impatto sociale
(9 SETTEMBRE 2024)

Avatar di andytuit
Posted by:andytuit

Lascia un commento